venerdì 19 maggio 2017

a Daniela mia carissima amica e sorella


 ricorda tutto concorre al bene di chi ama Dio
e crede in suo figlio Gesù Cristo.
Cristo è Risorto, è veramente Risorto, Alleluia                                                                            



                                Kiko Arguello  - de la lagrima negra




Secondo la Sua volontà

Non so se sopravviverò fino a domani,
se oggi o domani vivranno o moriranno
prima di me tutti coloro che io amo e
coloro che mi amano; non so se sarò sano
o malato, se sarò sazio o affamato, se sarò
stimato o disprezzato dalla gente.
So soltanto una cosa: che tutto ciò che mi
accadrà e che accadrà a tutti coloro che io amo,
sarà secondo la volontà di Colui che vive in tutto
ciò che ci circonda e nella mia anima.
E tutto ciò che accade secondo la Sua volontà è bene.

(L. Tolstoj)

1 commento:

  1. E' consolante quest'abbandono nelle braccia di Chi ci contiene ...
    Un abbraccio.

    RispondiElimina