lunedì 18 agosto 2008

musica e colori = bellezza



Gratias a la Vida

Grazie alla vita
per questo sole
e per questi occhi limpidi e sorridenti
in cui ogni giorno mi specchio

Grazie al tempo
che passando
mi aiuta a crescere

Grazie alle vacanze
che le sogni
le programmi
le immagini
finché non è ora di partire
la macchina carica
anche il cuore carico
di piccole speranze

Grazie agli amici
che sanno farmi ridere
ogni volta che serve
e anche quando sembra che non serva

Grazie alla mia famiglia
porto sicuro
anche nelle tempeste più bieche

Grazie alla musica
che mi porta al di là dello spazio e del tempo
che dà conforto
che dà allegria o dolcezza
al mio cuore
affamato
d'amore

2 commenti:

  1. Il tuo delizioso inno alla vacanza, spontaneo e bello contiene nell'impeto finale tutto il tuo anelito. (credo che anelito sia uno dei vocavoli che rende il mio discorrere, un po' superato)

    Quel tuo essere "affamata d'amore" è così normale, legittimo, giusto che mi impone di parlarne meglio, di più. Credo, di farlo spesso sul mio blog, perchè - conscio o inavvertito - è l'anelito di tutti.

    RispondiElimina
  2. Renata per me anelito va benissimo, é poetico. Grazie, baci A.

    RispondiElimina