lunedì 11 agosto 2008

Questo mi fa veramente paura

art. tratto dal Corriere di oggi. Questa notizia non deve passare in secondo piano
perchè ci sono le olimpiadi, è ferragosto o qualsiasi altra sciocchezza!!! Ma siamo
pazzi?? questi "modelli "perchè sono così affascinanti?? rappresentano un
ideale mostruoso e che è stato causa di sofferenza e morte per milioni di persone.
Questo mi fa veramente arrabbiare


http://imaginaryboys.altervista.org/italiano/nazismo/immagini_big/immagini_big4/chaplin.jpg



Germania, chiuso campo estivo neo-nazi

Rimandati a casa 39 tra adolescenti e bambini. La polizia ha sequestrato molto materiale di propaganda

MILANO - La polizia tedesca ha fatto irruzione in un campo estivo nei pressi di Rostock, nel nord della Germania, organizzato da un gruppo neonazista. Trentanove, tra adolescenti e bambini, che frequentavano il centro sono stati rimandati alle loro famiglie.

MATERIALE E PROPAGANDA - La polizia ha rinvenuto abbondante materiale di propaganda neonazista, precisa il quotidiano tedesco Tagesspiegel. In un’intervista pubblicata oggi sul giornale, il capo della polizia tedesca Joerg Ziercke, ha confermato che è in corso un cambio di strategia nel movimento neonazista tedesco e che i gruppi neonazi adottano tattiche sempre più violente:

«CAMBIO DI STRATEGIA» - «Le aggressioni contro gruppi di sinistra e contro i poliziotti evidenziano un cambio di strategia - ha affermato Ziercke -. Vedo un nuovo genere, soprattutto dopo i disordini del primo maggio ad Amburgo». Ziercke ha aggiunto che è aumentato anche il numero degli incendi dolosi appiccati dagli estremisti di destra: 15 quelli registrati nei primi cinque mesi del 2008, cinque volte di più dello stesso periodo dello scorso anno.

Nessun commento:

Posta un commento