giovedì 16 settembre 2010

lungomare di Jesolo

in questo periodo sono a Jesolo perchè Lyuba,
la badante di mia suocera, è in ferie. Le giornate
sono pesantine perchè ho tagliato con tutte le
mie abitudini...tranne che con il blog e le cam-
minate mattutine.
Mi alzo presto e ritorno prima che mia suocera
si alzi, spero di trovare una bella foto del lungomare
da p.zza Brescia direzione Faro.


http://www.jesolo.se/images/jesolo-e-ambiente.jpg
immagine Google

non ho trovato di meglio,
avrei dovuto portare la macchina fotografica...

5 commenti:

  1. bella idea...io sono a casa in questi giorni e pensavo dai andare a jesolo per camminare...meno confusione...bell'aria..
    ma mi sa che appena avuta la pensata il tempo si sta guastando

    RispondiElimina
  2. Grazie per quello che hai scritto da me...
    Un bacio
    Cinzia

    RispondiElimina
  3. La foto non è male, ma sono sicura che tu avresti saputo farne anche di meglio.
    Salutami la mia bella spiaggia. In questo si sta da Dio, lo so. Speriamo che il tempo non si guasti
    Ciao!

    RispondiElimina