giovedì 7 aprile 2016

buon ritorno a me...

spero di ritrovare gli amici che ho lasciato qui dopo vari ed importanti
cambiamenti della nostra vita, ora ho un punto fermo fondamentale il P.C.,
così posso riprendere le amicizie virtuali... con il cell non è la stessa cosa.
Ben ritrovati...






Che cuore hai?
Hai un cuore che desidera qualcosa di grande
o un cuore addormentato dalle cose?
Il tuo cuore ha conservato l'inquietudine della ricerca
o l'hai lasciato soffocare dalle cose,
che finiscono per atrofizzarlo?

papa Francesco






8 commenti:

  1. Mi fa piacere che sei rientrata pensavo che ti fossi stufata non saresti la prima ne l'ultima.
    Buona fine settimana un abbraccio.

    RispondiElimina
  2. Bentornata sul blog, Aliza.
    A volte spariscono ... ma ... a volte ritornano.
    La stessa cosa succede a me, di tanto in tanto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, se è un piacere è più facile tornare infatti, baci

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  3. Bentornata, Aliza! Grazie per le belle parole di papa Francesco. Buon fine settimana. Un abbraccio da Palermo.

    RispondiElimina
  4. Bentornata Aliza! Anch'io mi son decisa dopo un anno di assenza dal mio blog. Mi fa piacere rileggerti

    RispondiElimina