giovedì 17 febbraio 2011

mi dispiace...

http://i-apple.it/wp-content/uploads/2011/01/jobs.jpg
Google



Steve Jobs, che ha lasciato a gennaio la Apple per tornare a curarsi, starebbe molto peggio del previsto. Secondo lo statunitense National Inquirer, che ha pubblicato foto di uno Jobs scheletrico, il fondatore di Apple soffrirebe di una recrudescenza del cancro al pancreas, diagnosticato la prima volta nel 2004, e che ora gli lascerebbe solo 6 settimane di vita.

Nelle foto pubblicate sul giornale Jobs appare magro, fragile e con i capelli diradati. Secondo i medici interpellati dal giornale sarebbero i segni di un nuovo ciclo di chemioterapia per un ritorno del cancro. Il dr Samuel Jacobson ha detto all'Inquirer che, "a giudicare dalle immagini, è vicino alla fase terminale, direi che non ha più di sei settimane".

da La Stampa

3 commenti:

  1. Dispiace anche a me!
    Quando troveranno una vera cura per questa brutta bestia????
    Sue.

    RispondiElimina
  2. Mettendo un attimo da parte Jobs, al quale auguro di guarire, trovo molto poco professionale e deontologico il comportamento del dott. Jacobson. Giudicare le condizioni di un paziente che non è il suo e sulla sola base di alcune foto non è corretto. La diagnosi è poco attendibile con questi pochi e poveri elementi. Poi c'è anche la grave scorrettezza nei confronti di un malato che vede buttata in pasto al mondo la sua supposta condizione clinica!

    RispondiElimina