non capisco proprio il senso dell'ultima campagna
pubblicitaria di Benetton. Prima il Santo Padre
che bacia l' Imam del Cairo, poi Obama che bacia
il Presidente Cinese.
Credo di ricordare che da sempre i Benetton
hanno fatto campagne pubblicitarie scioccanti,
probabilmente saranno efficaci per i loro affari,
certo sono proprio offensive e di cattivo gusto.
Si, vedere quell'immagine del Papa mi ha proprio
offesa e ferita...
Prima davano a Toscani; ora il famoso fotografo non lavora più per loro.
RispondiEliminaProbabilmente credono che, avendo i "schei", possono fare quello che vogliono.
Peccato che i loro capi siano nel tempo diventati sempre più scadenti.
RispondiEliminaBuona domenica cara!
Un abbraccio
Hai ragione, Aliza.
RispondiEliminaBuona domenica.
Volevano colpire e ci sono riusciti!
RispondiEliminaIl buon gusto è ormai sottomesso alle logiche di mercato...
un saluto!
Anche a me ha profondamente infastidito quella pubblicità. Soprattutto per la mancanza di rispetto verso una persona che non è propriamente il banale presidente del circolo della caccia.
RispondiEliminaAnche perché tra tutte le coppie di politici quella con il Papa era chiaramente fuori contesto. messa sapendo di colpire la fantasia e avere il compiacimento di anticlericali da 1800.
A me ha colpito negativamente e per un bel po' da Benetton non ci entro
Sono miei compaesani, cara Aliza, ma li vedo raramente...però questa campagna nn mi è proprio piaciuta...
RispondiEliminaCinzia