venerdì 5 dicembre 2014

dire grazie!!...

è vero a volte neanche ci pensiamo e non ci rendiamo conto di quante premure o cortesie godiamo.
Oggi sono andata in un grande magazzino, alla SME di San Donà di P. Dovevo scegliere un oggetto per un regalo a una delle mie cognate. Cosa ho fatto visto che ero indecisa tra due modelli?? Penso: chiamo l'altra cognata, fotografo i modelli e lei mi aiuta a scegliere, visto che era un regalo condiviso.
Cerco lo smartphon in borsa non c'è, panico assoluto, svuoto la borsa... non c'è. Conclusione: qualche mano lesta mi ha fregato il cellulare.... non vi dico tutti i miei sentimenti accavallati... mi sentivo veramente come cavallo pazzo. Sconsolata sono andata all'angolo informaclienti all'ingresso a ritirare il mio carrello della spesa, le signorine mi hanno visto così sconsolata che mi hanno chiesto: "Possiamo fare qualcosa per lei" ho risposto e raccontato l'accaduto. Una di loro mi ha chiesto il numero e ha chiamato il mio cellulare, "così ha detto solo per provare..." miracolo ha risposto una sua collega del reparto dove io ero appena stata. Aveva il mio telefono, Sono corsa a prenderlo, lo ha trovato appoggiato vicino alle macchinette del caffè. Allora ho realizzato che mentre pensavo di fare la foto, ho tirato fuori il cellulare e visto che avevo le mani occupate da borsa e pacchetti l'ho appoggiato e dimenticato!!! mi sono proprio rimbambita, però ho anche pensato guarda quante persone gentili e premurose ed oneste, ho incontrato questa mattina, perciò Grazie!

"io amo il mio smartphon" e ringrazio i dipendenti della SME


000044305.jpg (620×392)




3 commenti:

  1. Deve essere stato un giorno speciale perché di solito sono più che maleducate e musone. Un discorso a parte per quelli del reparto mobili, più cordiali e disponibili.

    Baci

    RispondiElimina
  2. Sono contenta che hai ritrovato il cell.! E' consolante riscontrare che ci sono ancora persone sensibili e attente, nella nostra società. Buon fine settimana.

    RispondiElimina
  3. Ciao Aliza, nonostante tutto c'è ancora qualcuno di cui ci si può fidare, pochi ma ci sono ed è già un passo avanti.
    Buona domenica, Romualdo.

    RispondiElimina